Husqvarna Vektorr, il nuovo scooter elettrico: caratteristiche e prezzo

AutoMotoriNews ECONOMIA

Ecco Husqvarna Vektorr, il primo scooter elettrico dell’azienda con un’autonomia fino a 95 km/h, ideale per spostarsi in città con un mezzo a impatto zero.

Queste caratteristiche quindi rendono lo scooter ideale anche per l’uso quotidiano, in modo particolare per chi vuole raggiungere il proprio posto di lavoro o di studio

Potrebbe interessarti – Husqvarna e-Pilen, svelato con un video il progetto della moot elettrica. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Vektorr, fa sapere la casa motociclistica svedese, è un concept che prefigura un e-scooter espressamente concepito per coloro che vivono in un contesto urbano e desiderano una soluzione pratica, versatile e compatta di mobilità personale. (FormulaPassion.it)

Tutti i rivenditori interessati possono utilizzare il form “Diventa concessionario” sul sito Husqvarna Motorcycles. Husqvarna Motorcycles presenta il concept Vektorr a trazione elettrica, il primo scooter elettrico mai prodotto dalla casa di origini svedesi. (Electric Motor News)

– Nemmeno il tempo di annunciare il suo ingresso nel settore della mobilità elettrica con la moto a corrente E-Pilen, che Husqvarna Motorcycles rilancia con Vektorr. (La Repubblica)

i chiama Vektorr il nuovo concept scooter elettrico di Usqvarna. L'espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania (Leggo.it)

Come abbiamo detto infatti l’operazione di ricarica di uno scooter elettrico dura più ore, quindi bisogna prevenire eventuali rischi di surriscaldamenti A parte motorizzazione e tecnologia, possiamo benissimo assimilare uno scooter elettrico ad uno con motorizzazione termica, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. (Icon Wheels)

Ridemovi gestisce già circa 30.000 biciclette, e-bike ed e-scooter, secondo un rapporto diffuso lunedì da Okorian Fund Management, che mira a far crescere il proprio investimento a 70.000, principalmente veicoli elettrici. (SanSeveroTV)