Una Fondazione per Nadia Toffa: "Aiuterà le persone che non hanno voce"

A sostenere la Fondazione Nadia Toffa anche il Rotary Club Sud Ovest Maclodio che ha deciso di devolvere gran parte dei soldi raccolti tra il 2019 e il 2020 per sostenerne le iniziative.

Con le attività della Fondazione vogliamo continuare a contribuire a questo reparto, che per Nadia era una missione.

Per primo l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, dove Nadia è stata in cura, seguita dal Professor Gaetano Finocchiaro. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Presentata questa mattina a Palazzo Loggia a Brescia la fondazione in memoria di Nadia Toffa, presentatrice delle Iene morta ad agosto a quarant'anni, a causa di un tumore al cervello. «Mai mi sarei aspettata così tanto sostegno dopo la morte di Nadia» ha detto la mamma di Nadia Toffa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brescia, 3 dicembre 2019 - Presentata nella "sua" Brescia la fondazione in memoria di Nadia Toffa, presentatrice lombarda della trasmissione "Le Iene" morta ad agosto a quarant'anni, dopo una coraggiosa battaglia contro un tumore al cervello. (IL GIORNO)

Per primo l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, dove Nadia è stata in cura, seguita dal Professor Gaetano Finocchiaro. “Vogliamo dare a tutte le persone che come Nadia hanno trovato una malattia come il glioblastoma sulla propria strada più tempo e più speranza. (BresciaToday)

Il logo della fondazione è chiaramente ispirato al caschetto biondo della conduttrice, scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una dura lotta contro il cancro. Nadia Toffa: la fondazione. Sono stati i familiari di Nadia Toffa a dare in primis la notizia dell’apertura di una fondazione a nome della compianta conduttrice, e che si occuperà di difendere i più deboli e gli indifesi. (Notizie.it )

Fondazione Nadia Toffa. Come annunciato nei mesi scorsi dalla famiglia, ecco che viene realizzato un importante progetto a nome di Nadia Toffa. Si tratta della Fondazione Nadia Toffa, la quale sbanca anche su Instagram con un post accompagnato dal seguente messaggio: “Grazie a tutte le persone che ieri hanno partecipato alla presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa in Loggia a Brescia! (ControCopertina)

"Mai mi sarei aspettata così tanto sostegno dopo la morte di Nadia" ha detto la mamma di Nadia Toffa. Con le attività della Fondazione vogliamo continuare a contribuire a questo reparto, che per Nadia era una missione" ha spiegato Mara Toffa, sorella di Nadia. (La Repubblica)