Il mese orribile che azzoppa il M5s

ilGiornale.it INTERNO

La disfatta arriverà domenica sera. Questa volta implacabile come lo sono solo i numeri delle urne, reali e certificati al di là di qualunque imbroglio verbale e propagandistico. E con buona pace del «televoto» andato in scena 48 ore fa sulla piattaforma online di Rousseau. Già, perché fra soli… (ilGiornale.it)

Su altre testate

"La campagna elettorale? Stanno arrivando tutti, almeno si aumentano i flussi turistici". (Cagliaripad)

Una folla molto nutrita ha accolto l'ingresso di Massimo Zedda nella Sala Mediterranea della Fiera in occasione della chiusura della campagna elettorale del centrosinistra per le elezioni regionali. (vistanet)

Oggi, giovedì 21 febbraio, la campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 24 febbraio raggiungerà forse il suo culmine e lo farà a Cagliari. Nel capoluogo, alle 18, andranno in scena i comizi di Massimo Zedda e Matteo Salvini. (vistanet)

Peccato che stiano parlando di tutto fuorché della Sardegna". Così Massimo Zedda, candidato governatore del centrosinistra, alla Fiera di Cagliari davanti a duemila persone. (Agenzia ANSA)

Sono convinto che possa vincere". "Zedda è una personalità importantissima, sta facendo un lavoro straordinario, da tempo sta lavorando a una coalizione aperta. (L'Unione Sarda.it)

Grande accoglienza per Massimo Zedda, sul palco della Fiera di Cagliari nel penultimo giorno di campagna elettorale. (L'Unione Sarda.it)