Zedda sfida Salvini e Solinas: a Cagliari i due comizi finali di centrosinistra e centrodestra

vistanet INTERNO

Cagliari "spaccata" in due per i comizi finali della campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 24 febbraio. Da una parte Massimo Zedda, candidato del centrosinistra, alla Fiera Campionaria di Cagliari, dall'altra Matteo Salvini e Christian Solinas in piazza del Carmine. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande accoglienza per Massimo Zedda, sul palco della Fiera di Cagliari nel penultimo giorno di campagna elettorale. (L'Unione Sarda.it)

Molte persone non hanno trovato posto a sedere. (vistanet)

Così Massimo Zedda, candidato governatore del centrosinistra, alla Fiera di Cagliari davanti a duemila persone. "La campagna elettorale? Stanno arrivando tutti, almeno si aumentano i flussi turistici. (Agenzia ANSA)

"Zedda è una personalità importantissima, sta facendo un lavoro straordinario, da tempo sta lavorando a una coalizione aperta. Sappiamo che è figlio del centrosinistra da sempre, lasciamolo lavorare. (L'Unione Sarda.it)

"La campagna elettorale? Stanno arrivando tutti, almeno si aumentano i flussi turistici". (Cagliaripad)

Oggi, giovedì 21 febbraio, la campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 24 febbraio raggiungerà forse il suo culmine e lo farà a Cagliari. Nel capoluogo, alle 18, andranno in scena i comizi di Massimo Zedda e Matteo Salvini (vistanet)