Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese, spara alla moglie e poi si toglie la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

in foto: immagine di repertorio. Ha sparato alla moglie e poi ha rivolto la pistola verso se stesso e ha premuto il grilletto.

Al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla, secondo quanto riportato dai carabinieri.

Secondo i primi accertamenti effettuati sul posto l'anziano avrebbe impugnato la pistola, regolarmente detenuta, per uccidere prima la moglie e il cane e poi per suicidarsi. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. (ilmattino.it)

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si sarebbe tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

In serata sono accorsi presso l'abitazione amici, parenti e anche il sostituto procuratore di Ivrea, Lea Lamonaca. I soccorsi hanno constatato il decesso, che il medico legale ha dichiarato avvenuto, probabilmente, nel tardo pomeriggio di ieri. (QC QuotidianoCanavese)

A scoprire i corpi dei due il figlio della coppia, preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono Sul posto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. (Il Riformista)

A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. Omicidio-suicidio ieri sera a Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese. (Sky Tg24 )

Potrebbero esserci problemi di depressione dietro l’omicidio-suicidio avvenuto nell tarda serata di giovedì 10 giugno a Castiglione Torinese. L’assassino non avrebbe lasciato biglietti e il movente resta un mistero, anche se sembra che il pensionato stesse affrontando una grave depressione, peggiorata nelle ultime settimane (Corriere della Sera)