Reggina-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza Channel SPORT

Dal canto suo Mimmo Toscano per Reggina-Cosenza non avrà a disposizione il portiere Plizzari, Charpentier e forse Lafferty che è in dubbio.

Reggina-Cosenza: i dubbi di formazione. Vera è l’unico calciatore non farà parte del match.

Le probabili formazioni. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Faty, Crisetig, Liotti; Mastour; Menez, Denis.

Per Reggina-Cosenza Roberto Occhiuzzi ha evidenziato che considera tutti titolari e che non snaturerà la voglia di fare gioco. (Cosenza Channel)

Su altri media

Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. (Tifo Cosenza)

Probabile conferma in attacco con la coppia franco-argentina Ménez-Denis che dovrebbe riproporsi anche per il derby. LA PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO IN GRAFICA. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Faty, Liotti; Mastour; Ménez, Denis. (Reggio Nel Pallone)

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)

Ma soprattutto, specie per i tifosi della Reggina, i derby contro il Cosenza sono secondi soltanto a quelli contro il Messina. Sono questi due degli striscioni-sfottò più iconici e significativi della lunghissima storia della rivalità tra Reggina e Cosenza, che domani al Granillo tornano ad affrontarsi a distanza di 3 anni. (Stretto web)

Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. (Reggio Nel Pallone)