I Muse sono gli headliner della seconda giornata del Firenze Rocks 2022

I Muse sono gli headliner della seconda giornata dell’edizione 2022 di Firenze Rocks.

La maggior parte dei testi delle loro canzoni sono composte principalmente dal frontman Matthew Bellamy.

Le loro esibizioni dal vivo sono tuttavia molto energiche e stravaganti.

Non sono mai stati stati senza idee, ne hanno mai fatto delle canzoni monotone o banali

La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia venerdì 17 giugno 2022, sul palco del FirenzeRocks alla Visarno Arena. (Metropolitan Magazine )

Su altre fonti

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www. (Nove da Firenze)

Nel 2022 torneranno nel nostro paese i Muse. Muse in Italia: la data del concerto a Firenze. L’appuntamento in Italia per l’amatissimo gruppo di Bellamy è quello della Visarno Arena di Firenze per uno dei festival che maggiormente ha subito lo stop per la pandemia da Covid: il Firenze Rocks. (Notizie Musica)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in prevendita Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare. (055firenze)

I grandi concerti italiani ripartiranno nel 2022 e, tra le manifestazioni più amate e seguite, c’è sicuramente il Firenze Rocks. Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze. (ZON.it)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 di Firenze Rocks saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021. (MTV.IT)

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (Radio Web Italia)