Lady Gaga: «Chromatica», il nuovo album, è tutto da ballare

Farà anche strano in epoca di distanziamento sociale, ma a riempire il vuoto ci prova «Chromatica», il nuovo album di Lady Gaga uscito ieri dopo un rinvio causa emergenza Covid.

Prima un album di classici con Tony Bennet, l’ultimo dei crooner di prima generazione.

Il disco si apre con la strumentale «Chromatica I» con l’orchestra che ci fa immaginare un disco che andrà invece da tutt’altra parte. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A un giorno dall'uscita "Sour Candy", il super featuring di Lady Gaga e delle Blackpink, ha già infranto un record da capogiro su YouTube. The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube. (MTV.IT)

Stefani Germanotta irrompe nella scena pop internazionale nel 2008, con The Fame, e da allora ha letteralmente scalato tutte le classifiche globali, vincendo quasi tutto quel che c’era da vincere. Domani Chromatica, sesto disco di inediti targato Lady Gaga, sarà ufficialmente realtà. (Gay.it)

Chromatica è il suo sesto album da solista ed è stato anticipato dai singoli Stupid Love e da Rain On Me, cantato insieme ad Ariana Grande. L’attesa per il nuovo lavoro di Miss Germanotta è praticamente finita e i Little Monsters non dovranno aspettare ancora a lungo per avere tra le mani l’album della cantante e attrice. (GingerGeneration.it)

Il nuovo singolo è già in vetta alle classiche, Miss Germanotta non ci delude e ci regala un altro dei suoi famosi show, coinvolgendo anche Ariana Grande. (DonnaPress)

Lady Gaga, benvenuti su Chromatica. Chromatica inizia con una cinematografica disposizione di archi intitolata “Chromatica I” che trasporta l’ascoltatore nella prima parte del disco, suddiviso in tre atti. (Gay.it)

«Lo faccio perché non posso sempre controllare le cose che fa il mio cervello – ha raccontato in una recente intervista – lo so questo e devo prendere delle medicine per interrompere quel processo». !»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. (Televenezia)