Serie A, il Cagliari ufficializza Walter Mazzarri

Serie A, il Cagliari ufficializza Walter Mazzarri
Calcio Hellas SPORT

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda.

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Su altri giornali

In questo momento il Verona è quindi una squadra che produce poco, non concede molto ma subisce troppo Al suo posto il club ha deciso di affidarsi a Igor Tudor. (Hellas1903.it)

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma. Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. (Lazio News 24)

I primi due esoneri sono arrivati dopo appena tre giornate di campionato. Il Verona ha esonerato Di Francesco e affidato la panchina a Tudor. (Adnkronos)

Verona, panchina affidata a Igor Tudor

Nella giornata di ieri uno dei nomi più caldi per sostituire Semplici era quello di Walter Mazzarri. Era nell’aria, ma ora è ufficiale, in Serie A c’è stato un altro cambio di allenatore. (DirettaGoal)

Cosa ne pensate di questo cambio? Ditecelo votando qui sotto e commentando! (Calcio Hellas)

Accordo fino a giugno con rinnovo legato alla salvezza, firmato alle ore 19:30 dopo aver in precedenza risolto il contratto che lo legava proprio alla Juventus. Si tratta del croato Igor Tudor, classe 1978, ex difensore della Juventus e della Nazionale biancorossa. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr