Salernitana-Roma (Serie A): guardala in streaming

Punto Informatico SPORT

Entrambe hanno tutte le intenzioni di partire con il piede giusto questo nuovo percorso in Serie A.

Salernitana-Roma, guardala in diretta streaming. I campani guidati da mister Nicola, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia subita dal Parma, possono contare su alcuni rinforzi come Bonazzoli dalla Sampdoria Junior Sambia.

Lo spettacolo della Serie A non è che uno dei contenuti presenti nel catalogo della piattaforma, accessibile sottoscrivendo l’ abbonamento a DAZN. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo stati molto attivi negli ultimi giorni, vediamo come vanno le trattative" Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma: "Sicuramente iniziamo con una squadra che vuole vincere lo scudetto, straordinaria, con un grande mister. (Calciomercato.com)

Salernitana, Nicola: “Siamo un po’ mancati in lucidità. Noi abbiamo ancora qualcuno indietro di condizione, qualcuno è arrivato qualche giorno fa (Calcio In Pillole)

Vogliamo migliorare e progredire per costruire qualcosa di più duraturo e avere continuità. Le parole del mister della Salernitana: "Non si può fare questo lavoro senza pressione". Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara con la Roma. (ForzaRoma.info)

Svilar, Boer, Matic, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Zalewski, Afena-Syan, Tripi, El Shaarawy. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. (Tutto Napoli)

28' - La prima ammonizione del match è per la Salernitana. Contrasto in zona laterale tra Pellegrini e Lassana Coulibaly: il centrocampista granata frana fallosamente sul capitano giallorosso commettendo fallo (ForzaRoma.info)

Il 22 imbuca per Dybala che prova il tiro e colpisce il palo. Davide Nicola. AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham (Retesport)