CdS – Lukaku cerca una ‘nuova impresa’ con l’Inter. E fa ben sperare un precedente

fcinter1908 SPORT

Ieri è tornato a disposizione di Conte ad Appiano Gentile dopo l’avventura con il Belgio.

Ha segnato sei gol in cinque giornate e il club nerazzurro ha collezionato 17 punti sui 18 in palio.

Conte lo chiama a fare la differenza nelle gare contro Barcellona e Slavia Praga.

Antonio Conte spera che prosegua con la media portata avanti in campionato.

La Nazionale di Lukaku si è qualificata a Euro 2020 anche grazie ai suoi gol. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. “Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. (Virgilio Sport)

Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. Quasi impossibile fermare Lukaku. Per Tous, Lukaku è una autentica forza della natura ma con dei punti deboli. (Calcio Fanpage)

È questo secondo il portale Transfermarkt il valore della rosa dell’Inter aggiornato al 15 novembre 2019. Alle sue spalle Skriniar (60 milioni) e il compagno di reparto De Vrij (50 milioni di euro). (passioneinter.com)

Antonio Conte non ci ha pensato due volte a farlo esordire prima in Champions League e poi in Serie A. Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi. (passioneinter.com)

Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali. Zero minuti complessivi giocati fra Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)

Se sono arrivato qui è solo perché ho fatto un passo alla volta". E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi". (TUTTO mercato WEB)