Esposito: “Conte impressionante, l’Inter una famiglia. Lukaku è un fratello. Il prossimo? Oristanio”

fcinter1908 SPORT

La delusione è stata la sconfitta nella finale dell’ultimo Europeo Under 17 contro l’Olanda.

Quello Under 17 lo ha saltato perché era con Conte: un pensierino a quello in Qatar nel 2022?

E la stessa cosa quando mi sono trasferito all’Inter.

L’attaccante classe 2002 ha spiccato il volo guadagnandosi la conferma di Conte in Prima Squadra dopo l’infortunio di Sanchez.

Tra le note liete di questo avvio di stagione in casa Inter c’è sicuramente Sebastiano Esposito. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

“Sei un gigante buono”, il commento al profilo Twitter della Roc Nation di Olga, una tifosa interista. Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. (Virgilio Sport)

Lo stesso ha fatto De Vrij nel 5-0 sull’Olanda e soprattutto Brozovic nell’amichevole con la Georgia. Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali. (La Gazzetta dello Sport)

Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. Quasi impossibile fermare Lukaku. Per Tous, Lukaku è una autentica forza della natura ma con dei punti deboli. (Calcio Fanpage)

È questo secondo il portale Transfermarkt il valore della rosa dell’Inter aggiornato al 15 novembre 2019. Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. (passioneinter.com)

E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi". "Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. Esposito si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Io ho solo due segreti: l’umiltà e la spensieratezza. (passioneinter.com)