KKN - Raspadori-Napoli, c’è fiducia: ADL alza l’offerta al Sassuolo, le cifre

KKN - Raspadori-Napoli, c’è fiducia: ADL alza l’offerta al Sassuolo, le cifre
Tutto Napoli SPORT

In particolare è un vero pallino di De Laurentiis che ha chiamato l’AD del Sassuolo Carnevali per dirgli di non tirare troppo la corda essendoci già l’accordo tra il Napoli e il giocatore che rifiuta il rinnovo con il Sassuolo.

C’è fiducia per il buon esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli:. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C’è fiducia per il buon esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)

KISS KISS - Napoli, all-in su Raspadori: De Laurentiis alza l'offerta, le cifre

Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr