Coronavirus, 125 i nuovi casi oggi in Calabria: 34 i positivi nel Crotonese

Coronavirus, 125 i nuovi casi oggi in Calabria: 34 i positivi nel Crotonese
wesud INTERNO

Due dei quattro decessi comunicati oggi sono avvenuti in precedenza in altra struttura (RSA), entrambi in data 03/09/2021

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 81.037 (+125) rispetto a ieri.

L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza (wesud)

La notizia riportata su altri media

Il dato più alto si registra sempre in provincia di Reggio Calabria dove la percentuale di contagio della popolazione sale al 5,31%. Il totale dei casi rilevati dall’inizio dell’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus Covid 19 arriva a quota 81.037 mentre il tasso di positività generale dall’inizio della pandemia in Calabria è al 7,16%. (Quotidiano del Sud)

Quattro le vittime, altrettanti i nuovi ricoveri nei reparti ordinari. L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza (Zoom24.it)

Tutti e dieci i pazienti morti non risultavano vaccinati, così come gli attuali degenti in Rianimazione. Basti pensare alla situazione che si registra nella Locride, dove quattro giorni fa è finito in lockdown pure il Comune di San Luca. (Quotidiano del Sud)

Covid, Bollettino Calabria 12 settembre 2021: 2 morti e positività che resta sopra il 7%

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. In tutta la Calabria, nella sola giornata di oggi, sono 125 le persone risultate positive. (Il Reggino)

Catanzaro - In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.131.040 (+2.648). Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (Il Lametino)

Nello stesso intervallo di tempo i guariti sono 208, mentre, come detto, due sono i decessi registrati nelle ultime 24 ore, uno a Cosenza e uno a Reggio Calabria. L’Asp di Cosenza comunica nel setting fuori regione oggi si registrano 2 nuovi casi a domicilio (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr