Covid 19, bollettino della Regione Calabria: 4 decessi e 125 casi in più rispetto a ieri

Covid 19, bollettino della Regione Calabria: 4 decessi e 125 casi in più rispetto a ieri
CatanzaroInforma INTERNO

L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza.

Quattro decessi e 125 persone in più rispetto a ieri.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 81.037 (+125) rispetto a ieri.

Due dei quattro decessi comunicati oggi sono avvenuti in precedenza in altra struttura (RSA), entrambi in data 03/09/2021

Sono questi i dati più salienti del bollettino della Regione Calabria per il Covid 19: in Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.131.040 (+2.648). (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre la settimana appena trascorsa l’incidenza dei casi per 100 mila abitanti in Calabria è stata pari a 89.12 Il dato più alto si registra sempre in provincia di Reggio Calabria dove la percentuale di contagio della popolazione sale al 5,31%. (Quotidiano del Sud)

Due dei quattro decessi comunicati oggi sono avvenuti in precedenza in altra struttura (RSA), entrambi in data 03/09/2021 Le persone risultate positive al Coronavirus sono 81.037 (+125) rispetto a ieri. (Approdo Calabria)

La Sanità continua ad essere commissariata per causa di un disavanzo amministrativo che non si riesce, tutt’oggi, a sanare ma che anzi, peggiora anno dopo anno Si prenda ad esempio la Sanità in Calabria, nella regione, cioè, dove la salute continua ad essere arma di conflitto politico. (Corriere della Calabria)

CORONAVIRUS CALABRIA | Meno positivi, ma quattro nuove vittime

Sono 125 i nuovi casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria a seguito di 2.648 tamponi effettuati. Il bollettino odierno della Regione riporta inoltre 4 morti, 196 guariti e 4 nuovi ingressi nei reparti Covid ordinari. (Il Vibonese)

Tutti e dieci i pazienti morti non risultavano vaccinati, così come gli attuali degenti in Rianimazione. Basti pensare alla situazione che si registra nella Locride, dove quattro giorni fa è finito in lockdown pure il Comune di San Luca. (Quotidiano del Sud)

Quattro le vittime, altrettanti i nuovi ricoveri nei reparti ordinari. Sono 88 i contagiati in provincia di Reggio, 34 nel Crotonese, 2 a Cosenza, uno a Vibo e zero a Catanzaro. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr