Dalla Super Lig alla Serie A? Lo Spezia ha scelto il nuovo allenatore!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Solito viavai di panchine in Serie A.

E’ il caso dello Spezia, che nei prossimi giorni risolverà consensualmente il suo rapporto con Thiago Motta, nonostante una salvezza raggiunta brillantemente e senza patemi d’animo.

Thiago Motta Spezia Calcio. Con l’addio ormai certo, la dirigenza ligure si guarda intorno per capire con quale allenatore sostituirlo, il che non è affatto facile dopo una stagione giocata in questo modo dalla sua squadra

Il rapporto tra il ds Pecini e l’allenatore non è mai sbocciato, tanto che l’esonero è stato ad un passo dal consumarsi nel periodo natalizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

L'Udinese ha salutato mister Cioffi ed è al lavoro per trovare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, la scelta sarebbe ricaduta su Andrea Sottil, reduce da un'ottima stagione in Serie B alla guida dell'Ascoli. (Fantacalcio ®)

tmw Sottil in pole per la panchina dell'Udinese. L'alternativa viene dalla Spagna: è Paco Jemez. vedi letture. Il nome di Andrea Sottil è sempre più vicino alla panchina dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Proprio nelle ultime ore sembra essere stato trovato un accordo abbastanza importante con un mister di ottimo livello, stiamo parlando di Andrea Sottil (ex bianconero). Sembra esserci stato un colloquio la passata settimana che ha condotto il mister alla sua nuova panchina. (Mondo Udinese)

Come ampiamente riportato nella giornata odierna, l'Udinese è al lavoro per liberare dall'Ascoli Andrea Sottil. It, l'alternativa sarebbe rappresentata da Paco Jemez. (TuttoUdinese.it)

Un'alternativa gradita ai Pozzo, però, potrebbe essere Francisco Jemez Martin, secondo quanto riporta tuttomercatoweb in una propria esclusiva di mercato. Altre esperienze Paco Jemez le ha avute anche in Messico al Cruz Azul, al Las Palmas, al Rayo Vallecano e all'Alcala, club con cui nel 2007 ha centrato il titolo di Tercera División (Udinese Blog)

Tra i rimpianti dei tifosi del Pescara, che invece attendono il nome del prossimo allenatore per la seconda stagione consecutiva in serie C La sua parentesi alla guida del Pescara fu breve, ma molto intensa. (IlPescara)