Montipò al Verona, chiusura a un passo. Ecco le cifre, il Benevento vuole una percentuale sulla futura rivendita

Montipò al Verona, chiusura a un passo. Ecco le cifre, il Benevento vuole una percentuale sulla futura rivendita
Il Sannio Quotidiano SPORT

Porte girevoli in casa Benevento, dove da giorni si stanno alternando volti nuovi e addii annunciati.

Come in ‘Sliding doors’.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

Ieri è stato il turno di Alberto Paleari, il cui arrivo nel ritiro di Cascia formalizza un ideale scambio di maglia con Lorenzo Montipò.

(Il Sannio Quotidiano)

Su altri media

Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Redazione. Ieri sera era stata sganciata la bomba. L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti (Mondo Udinese)

Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. (Napoli Magazine)

Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. (Calciomercato.com)

Udinese, è fatta per Silvestri: il Verona ha già scelto il sostituto

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)

DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. (Inter-News)

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr