Roma, Spinazzola-Politano non s'ha da fare. Sondaggio su Suso

Liberoquotidiano.it SPORT

Il club giallorosso ha rifiutato il rilancio dell'Inter, che prevedeva uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di un certo numero di presenze.

Uno Scambio di prestiti o un affare a titolo definitivo che potrebbe accontentare entrambi le parti.

Lo scambio Spinazzola-Politano tra Roma e Inter è definitivamente saltato.

Per approfondire leggi anche: Milan, Suso e Rodriguez si allontanano, ma non sono gli unici. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. (Giallorossi.net)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. (Siamo la Roma)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. VIDEO - VECINO ADDIO? (Fcinternews.it)

"Ora mi vado ad allenare. L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. (Sky Sport)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)