Elisabetta Gregoraci massacrata dopo Battiti Live per la sua conduzione

Ti potrebbe interessare> > > Alan Palmieri: chi è il conduttore di “Battiti Live”. Elisabetta Gregoraci.

Ed in questa calda estate prosegue Battiti Live 2021, lo show musicale dell’estate Mediaset in onda su Italia 1 e condotto anche quest’anno da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

“Pensando intensamente che ci sono fior fiori di presentatrici a casa e la Gregoraci sta lì a presentare Battiti Live senza alcuna capacità, sconforto”. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Irama. Aka7even con il gilet con le tasche. Sul palco di Battiti Live anche il cantante Aka7even: dopo aver raggiunto la finale di Amici, ora è pronto per il tour estivo Aka7even, Tancredi e Irama non hanno in comune solo il passaggio dal talent show di Maria De Filippi, ma lo stile. (Donna Fanpage)

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vedi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria. Ma proprio nel secondo appuntamento, della trasmissione, sarebbe andato storto qualcosa nell’ esibizione del rapper Fedez autore del tormentone musicale della hit “Mille” insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti. (Android Italy)

La cantante ex Amici si esibirà per la prima volta nello stadio milanese con uno show tutto suo. Alessandra Amoroso si è esibita con il brano Sorriso Grande e per partecipare alla seconda serata di Battiti Live ha indossato un minidress della nuova collezione estiva di Dolce&Gabbana (Caffeina Magazine)

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. (Metropolitan Magazine )

L'abito patchwork di Alessandra Amoroso. La cantante Alessandra Amoroso quest'estate ha conquistato le radio con i brani Piuma e Sorriso Grande. Tra i cantanti ospiti c’è anche Alessandra Amoroso, che si esibisce con un abito corto e sbarazzino con una stampa a fiori e pois. (Donna Fanpage)