Risultato Esatto Crotone-Inter e Quote Serie A 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico sul risultato esatto di Crotone-Inter.

Dove vedere Crotone-Inter in diretta tv e streaming. Il match tra Crotone e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 sabato 1° maggio 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251.

Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter (miglior quota 3,40 su William Hill, che offre ai nuovi clienti 15€ SUBITO + un bonus fino a 200€)

In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Inter a quota 8.35. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dubbi eccellenti per Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Una tendenza che viene seguita anche a Bergamo nelle ultime tre partite Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)

Le sue parole a TMW Radio. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)

Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard (Primocanale)

Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. «Non è ancora tempo di bilanci. (Sampdoria News 24)