Nuova Maserati GranTurismo: ecco le prime foto ufficiali - ClubAlfa.it

Maserati ha pubblicato nelle scorse ore le prime immagini ufficiali della prossima generazione della Maserati GranTurismo.

Nuova Maserati GranTurismo, ecco il primo prototipo con la carrozzeria di produzione. Nuova Maserati GranTurismo: il Tridente ci mostra in foto un prototipo ufficiale. Spostandoci verso il retro, la nuova GranTurismo avrà una carrozzeria aerodinamica e delle minigonne laterali più aggressive. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Il marchio italiano del tridente ha rilasciato alcune immagini ufficiali della sua prima auto: la coupé Granturismo di seconda generazione. Non è ancora chiaro come questo traguardo sarà raggiunto, ma è improbabile che l’azienda possa ricreare artificialmente il rumore dei suoi motori V6 o V8. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni mesi fa era già stato intercettato su strada un muletto di questo modello camuffato da Alfa Romeo Giulia con cui il costruttore stava testando la nuova meccanica. La nuova generazione della Maserati GranTurismo dovrebbe debuttare verso la fine del 2021. (HDmotori)

La prima elettrica della casa italiana dovrebbe arrivare entro il 2023, ma dopo queste foto rilasciate dalla stessa azienda, non vediamo l’ora di saperne ancora di più Potrebbe interessarti > > > Elon Musk sulla Germania: “Troppa burocrazia”, e la fabbrica prende fuoco. (QuattroMania)

Esteticamente, rappresenta l’evoluzione della precedente generazione dal punto di vista stilistico, anche se il design della carrozzeria sarà influenzato dalla concept car Alfieri, nonché dalla supercar MC20. (Autoblog)

Il Tridente non è l’unica casa automobilistica di lusso ad essere interessata a sviluppare e vendere vetture elettriche: Lamborghini e Ferrari (di cui abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo) sono intenzionate a loro volta a incamminarsi su questa strada, forse seguendo l’esempio di marchi come Tesla, Porsche e Rimac che hanno dimostrato che questa tipologia di veicoli può contare su un bacino piuttosto ampio di clienti Le immagini, rubate dalle telecamere della città di Modena dove ha sede il Maserati Innovation Lab, mostrano la vettura impegnata in uno dei numerosi test su strada; la produzione delle prime elettriche avverrà nello stabilimento torinese di Mirafiori, accanto alla tradizionale linea a combustione interna. (DMove.it)

Il conto alla rovescia è iniziato, la nuova Maserati GranTurismo sarà una sportiva pura, disponibile anche con alimentazione 100% elettrica. Nuova Maserati GranTurismo sarà anche elettrica. (Money.it)