Zaniolo: "Operazione riuscita. Non vedo l'ora di tornare"

L'Unione Sarda.it SPORT

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto.

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante.

La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Non vedo l’ora di tornare. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. Il ko di Demiral. Demiral si è fatto male nel corso del match Roma-Juventus di domenica sera. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)

Nicolò Zaniolo pensa già al recupero dopo l’infortunio subito nel match che la Roma ha perso 2-1 contro la Juventus. Intanto il calciatore è arrivato presso la clinica Villa Stuart di Roma, dove nel primo pomeriggio verrà operato. (Adnkronos)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Tutelate gli allenatori... (ilBianconero)

Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. La chirurgia ricostruttiva deve fare i conti con i tempi biologici che variano da individuo a individuo. (RomaNews)