Ricciardo attacca Vettel: "Dovrebbe pensare di più"

F1GrandPrix.it - Motorionline SPORT

L'australiano della Red Bull, vincitore a Baku, critica la manovra dell'ex compagno di squadra con Hamilton: "Seb è guidato dalla passione e dall'istinto che dovrebbe tenere a freno. Lewis aveva il diritto di fare l'andatura, in quel punto è troppo ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Su altre fonti

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)

La svolta chiave del GP d'Azerbaijan? Il 19esimo giro di gara: mentre era in pista la safety car, Lewis Hamilton ha rallentato troppo e Sebastian Vettel gli è andato addosso. (F1world.it)

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Il pilota della Ferrari ha tamponato il collega inglese, alla curva 14, ma il tedesco se l'è presa con ... (il Giornale)

Lo rispetto per la grinta e per l'amore che ha nei confronti di questo sport, che lo porta spesso ad essere così ... (Corriere dello Sport.it)

47° giro ... Vince Ricciardo con la Red Bull, proprio sul traguardo Bottas supera un eccellente Stroll che ha nell'alettone la Ferrari di Vettel e la seconda Mercedes di Hamilton. (Il Messaggero)