Brutta grana per la moglie di George Clooney: rischia l'arresto in Egitto

Il Messaggero INTERNO

IL CAIRO - Un periodo tutt'altro che facile per Amal Alamuddin, l'avvocato specializzata nell'ambito dei diritti umani e moglie di George Clooney. La donna, infatti, rischia seriamente l'arresto in Egitto, per colpa di un'indagine che rivela le presunte lacune nel ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione è stata effettuata per la chiusura del forame... L’intervento, effettuato presso il Policlinico di San Donato Milanese, ha avuto esito positivo. (Notizie - Guidone.it)

Aggredisce l'ex con l'acido: l'abbraccio tra Alexander e la madre (La Repubblica)

L’avvocato Giovanni Natale era in hotel insieme alla sua famiglia, la moglie Maria Pia Giuseppina e i…Continua a leggere → Il legale di 61 anni era spesso al centro di battaglie ambientaliste. (La Prima Pagina)

Massimiliano Latorre è stato sottoposto a un intervento chirurgico, che ha avuto esito positivo, per un’anomalia cardiaca. Il marò era rientrato in Italia a settembre in seguito a un ictus.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

– Il governo egiziano ha smentito la notizia riportata ieri dal britannico Guardian secondo il quale Alma Alamuddin, avvocato e sposa di George Clooney, ha denunciato (Expoitalyonline)

L'intervento con "esito positivo" per chiudere un forame ovale pervio, un'anomalia cardiaca in cui l'atrio destro comunica con l'atrio sinistro, col rischio di..... (La Repubblica)