Calendario pulizia delle caditoie a Caserta, San Leucio e Vaccheria per ora fuori dal programma

Calendario pulizia delle caditoie a Caserta, San Leucio e Vaccheria per ora fuori dal programma
Caserta Web ESTERI

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 1 giugno 2022 il Comune di Caserta ha dato il via alla pulizia delle prime 3000 caditoie lungo le strade della città.

“Sul cronoprogramma presentato dal Comune è prevista la pulizia di una sola strada in Vaccheria, mentre a San Leucio ed Ercole nemmeno una – ci scrive un cittadino – Credo che in una zona turistica come la nostra ogni turista in visita si accorga dello stato di via Vaccheria a San Leucio e di Piazza Madonna delle Grazie: caditoie otturate ed acqua che defluisce per strada pericolosamente. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ringrazio il Sindaco e la Giunta Comunale per avermi sostenuta in questa azione – conclude l’Assessore Carmela Mucherino – e invito tutti voi, cari concittadini a consultare l’Avviso Pubblico ad aderire alla Manifestazione di Interesse La Giunta Comunale ha approvato, nel primissimo pomeriggio di ieri, lo schema di manifestazione di interesse ad aderire ad una comunità energetica rinnovabile (CER) nel territorio comunale. (Caserta Web)

- PECHINO, 23 GIU - I Paesi dei Brics dovrebbero rafforzare il coordinamento delle politiche macro, garantire la sicurezza e il flusso regolare delle catene industriali e di approvvigionamento, costruire un'economia mondiale aperta e una crescita economica più inclusiva e resiliente. (Alto Adige)

Le informazioni su questo e su tutti gli altri itinerari sono disponibili sul sito di Trenord al link e sull’App. Stiamo lavorando per creare un sistema Provincia di Lecco con tutti i Comuni anche sul fronte della navigazione e del trasporto pubblico”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Xi, Brics rafforzino cooperazione su economia e sicurezza

Forte dell’alleato cinese e soprattutto di una disponibilità di materie prime sempre più importanti, Putin ha scelto di rafforzare la rete dei Paesi cosiddetti Emergenti, in particolare i BRICS Ed è proprio partendo da questa considerazione che Putin punta sui BRICS per trovare nuovi punti di contatto. (Proiezioni di Borsa)

Il Comune di Caserta sta inoltre realizzando una sezione dedicata sul proprio portale istituzionale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni utili alla compilazione delle richieste. Sempre su proposta dell’assessore Marzo, l’esecutivo di palazzo Castropignano ha deliberato il “Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economico” relativo ai lavori per la strada di collegamento tra via Maddalena, via Lauria e viale Lincoln (Caserta Web)

Il messaggio di Xi. Per quanto riguarda il passaggio di Xi sulle alleanze militari, il presidente cinese ha probabilmente voluto avvertire, come detto, Stati Uniti e Russia. Nel suo discorso, in formato virtuale, alla cerimonia di apertura del Brics Business Forum, Xi Jinping ha criticato “l’allargamento di alleanze militari“. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr