Coppa Italia: avanzano Spezia e Brescia, eliminati Como e Pisa

Sport Mediaset SPORT

Decidono il match la doppietta di Nzola, il rigore di Verde e le reti di Strelec e Daniel Maldini.

All’Arena Garibaldi le Rondinelle battono 4-1 i nerazzurri. IPP Spezia e Brescia volano entrambe ai sedicesimi di finale di Coppa Italia.

PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia.

SPEZIA-COMO 5-1. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. Non è un modo di cercare alibi, il Brescia ha meritato di vincere e poteva segnare anche altri gol, anzi. (Tutto Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (Tutto Pisa)

Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". vedi letture. Il tecnico del Brescia Josep Clotet ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia sul Pisa: "E' andata meglio di come mi aspettavo - riporta TuttoPisa. (TUTTO mercato WEB)

Credo che oggi abbiamo fatto una partita sotto tono e abbiamo meritato di perdere. Sembrava che fosse partita bene la partita, ma è andata come è andata, non è servita a niente la rete segnata (SestaPorta.News Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Dobbiamo lavorare”. by Christian Poliseno. Rolando Maran - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. (SPORTFACE.IT)

E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. “E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. (Quotidiano di Ragusa)