Koulibaly vuole la cessione, il Napoli dice no al Manchester United - Sportmediaset

Koulibaly vuole la cessione, il Napoli dice no al Manchester United - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Negli ultimi giorni il procuratore del centrale ha sottoposto alla società un'offerta del Manchester United da 30 milioni di euro come si legge su La Gazzetta dello Sport.

Ora toccherà ai Red Devils decidere se alzare l'offerta almeno fino a 50 milioni di euro o puntare su un nuovo difensore

Non è un mistero che il difensore senegalese voglia cambiare aria già da diverso tempo, ma Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a cederlo tanto facilmente. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Le ultime su Kalidou Koulibaly. Leonardo Litterio. Il mercato è ormai entrato nel vivo. Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. (AreaNapoli.it)

Gazzetta si domanda: "Koulibaly ha chiesto di essere ceduto, resterà sereno?"

Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra. MERCATO BLOCCATO - Il Napoli è fermo sul mercato perché deve cercare prima di vendere qualche pezzo pregiato. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)

Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr