San Antonio, che fallimento. Ora palla a Duncan-Ginobili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partiti da favoriti numero 3, gli Spurs sono arrivati alla fine del ciclo vincente: Parker e Diaw disastrosi, Belinelli grande contro Los Angeles. Sul mercato piacciono Aldridge o Gasol, ma il monte salari è legato ai due highlander. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Con questo claim Unes rafforza un principio fondamentale della propria politica commerciale: la profonda vocazione anti-spreco che ha portato U2... (Prima Pagina News )
I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. Nel match decisivo non restava che completare ... (Yahoo Eurosport IT)
In California, nella notte italiana. La serie più avvincente del primo turno dei playoff Nba si chiude nella maniera più appropriata: la “bella”. (La Gazzetta dello Sport)
LOS ANGELES (USA) - Los Angeles Clippers in semifinale di Western Conference, i campioni in carica dei San Antonio Spurs già a casa, eliminati. (tio.ch)
I campioni NBA di Gregg Popovich, Tim Duncan e Marco Belinelli, eliminati. Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. (Tuttosport)
Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)