Juve, il 'problema Kulusevski' non può essere più ignorato: oltre l'errore, che senso ha in questa squadra?

ilBianconero SPORT

Perché se da punta tutto era diventato ricevere e scaricare, da esterno con licenza d'infilarsi la check-list è aumentata a dismisura.

E allora, tanto per capirci: ripercorra le orme del Pirlo giocatore, non della versione da panchina

Per una volta, Dejan Kulusevski non sarà trattato come quella spia sul cruscotto a cui ormai non fai neanche più caso: è un problema, per questa Juventus.

E tutto quel talento non può meritarlo, né la Juve può rischiare di bruciare un investimento così importante. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

#derbydellamole #ToroJuve — Shade (@thetrueshade) April 3, 2021. , rapper tifoso della, twitta durante il derby della Mole, finito 2-2, contro il, prendendosela con, che hanno confezionato il 2-1 granata: "Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? (Calciomercato.com)

I Citizens, dal canto loro, stanno vivendo un periodo di forma smagliante: nel 2021 la squadra di Guardiola ha collezionato ventitré successi in ventiquattro partite. Cercheremo di essere aggressivi e provare a vincere questa partita, poi tra una settimana andremo a Dortmund e proveremo a portare a casa anche la seconda partita (CIP)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Il rapper Torinese, grande tifoso della Juventus, non ha apprezzato le prestazioni del portiere e del trequartista. (SerieANews)

La decisione fa arrabbiare moltissimo i tifosi: “La nuova regola della FIGC: se ci sono due rigori nella stessa azione si elidono a vicenda. Non convince la prova del portiere Szczesny ma male soprattutto Kulusevski che regala ai granata il gol del raddoppio. (Virgilio Sport)

Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? ", riferendosi alla cena che è costata l'esclusione ad Arthur, Dybala e McKenne a casa dell'americano (Calciomercato.com)

Guardiola e la Champions, infatti, si conobbero ben tredici anni fa, quando il suo primo Barcellona dovette superare il Wisla Cracovia nei preliminari di Champions League. Il tecnico spagnolo ha una lunga storia d’amore con la coppa dalle grandi orecchie. (CIP)