Champions League, Liverpool-Real Madrid 0-1: cronaca e tabellino

Fantacalcio ® ESTERI

Poco male per il Real Madrid, il risultato non cambia più fino al fischio finale che sancisce il quattordicesimo titolo continentale per la squadra oggi allenata dal mostruoso Carlo Ancelotti

Nel finale è Ceballos ad avere fra i piedi il match-point, ma l'attaccante cincischia troppo e permette alla difesa di recuperare.

Partita più equilibrata ad inizio ripresa, ma l'equilibrio si spezza al 59': Valverde calcia dentro da destra, Vinicius è solo in area e appoggia facilmente dentro di piatto destro lo 0-1. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti tifosi sono rimasti a lungo bloccati fuori dallo stadio , a causa di disordini e caos al momento dell'ingresso all'interno dello Stade de France ( clicca qui per la ricostruzione di quanto successo), e sono riusciti ad entrare solo a fine primo tempo. (Sky Sport)

È la spiegazione più facile che si può dare nel calcio. “È solamente un normale risultato, abbiamo tirato di più in porta ma alla fine loro hanno segnato e noi no. (TUTTO mercato WEB)

Allo Stade de France un buon Liverpool si arrende ai blancos senza essere tradito da un singolo come nel 2018 con lo sventurato Karius. Le statistiche al duplice fischio sono eloquenti: 30 le azioni offensive dei reds, contro le 10 degli uomini di Ancelotti. (Tiscali)

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid: "Non posso credere di aver vinto quattro Champions League. Il problema è che quando giochi contro il Real Madrid e loro si piazzano così bassi, la loro minaccia in contropiede è immensa. (UEFA.com)

dall'inviato a Parigi - Le pagelle di - Le pagelle di Liverpool-Real Madrid 0-1 , finale della UEFA Champions League 2022 dallo Stade de France, Parigi. Luka MODRIC 7 – Nel primo tempo prova a dettare il ritmo di un Madrid però più attento a non prenderle che a darle. (Eurosport IT)

OmercatoWEB.com. foto di Federico Titone. Il Real Madrid è campione d'Europa 2021/22. Finisce 1-0 grazie al gol nella ripresa di Vinicius Jr che batte Alisson da pochi metri. (La Lazio Siamo Noi)