Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Elisa De Panicis: "Abbiamo una pornostar in Casa", video

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Cosa succederà ora tra le due concorrenti?

Gossip TV. Volano insulti tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Dopo una settimana di rodaggio, ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono iniziati i primi scontri.

Antonella Elia ed Elisa De Panicis, infatti, sono state protagoniste di un duro botta e risposta che sicuramente verrà ripreso da Alfonso Signorini durante la nuova puntata del reality show di Canale 5. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Nel daytime del Gf Vip appena andato in onda su Canale 5, infatti, Ivan è tornato a parlare di Paola Caruso, con cui si era già scontrato in passato. Non c’erano molti dubbi e, come da previsione, Ivan Gonzalez non sta mancando di attirare su di sé l’attenzione in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non sta lesinando racconti sulla sua vita privata e sui suoi trascorsi televisivi. (Isa e Chia)

Quella è una forma di bullismo”.Foto: Kikapress/AlessandraCorbi/AnotnellaLuppoli/UfficioStampaMediaset Martedì 14 Gennaio 2020, 09:13. . Dopo le frasi shock contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto,, ma c’è chi comechiede ladegli altri concorrenti che erano con lui mentre pronunciava le parole incriminate. (Leggo.it)

” Anche altri vip intervengono e condannano senza indugi le parole di Salvo e le risate degli altri tre. Per questo, Signorini ha proposto ai tre, e a Salvo Veneziano, di recarsi presso un centro antiviolenza per ascoltare le storie delle donne vittime degli uomini. (ilGiornale.it)

Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori. Questa sera, 15 gennaio, nella casa più spiata d’Italia ci sarà moltissima tensione, tra i coinquilini non corre buon sangue. (Velvet Gossip)

Ma prima di Salvo, in tante edizioni del Grande Fratello, “normale” e poi Vip, non sono stati pochi i concorrenti espulsi per violenza verbale, fisica o per violazione del regolamento. A distanza di 20 anni Salvo si è rimesso in gioco, sperando di bissare lo stesso successo. (DiLei)

Non possiamo accettare che nel 2020 si dicano certe schifezze, neanche in un programma come Grande Fratello". Alfonso Signorini parla con i tre highlander. Con Salvo Veneziano c'erano anche Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. (Tv Fanpage)