Nicola Gratteri a Vibo: il 14 giugno presenta il suo libro "Non chiamateli eroi"

Zoom24.it INTERNO

Oggi condividiamo la gioia degli amici di Vibo Valentia e di quella parte d’Italia che là è andata a parlare di libri, a incontrare lettori, bambini, ragazzi, adulti”.

E’ calendarizzata per lunedì 14 giugno alle ore 18.30, presso Largo Antico Collegio (di fronte la Chiesa di S. Giuseppe), la presentazione, in anteprima nazionale, dell’ultimo libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso, “Non chiamateli eroi. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri media

Nicola Gratteri non usa mezzi termini e boccia la proposta avanzata dai ministri Mara Carfagna e Marta Cartabia. Intervistato a “Otto e Mezzo”, su La7, da Lilli Gruber, Gratteri ha spiegato: «Non ho visto nulla di concreto con questa commissione, ci sono grandissimi amministrativi anche al Sud e Catanzaro ha smaltito tutte le pratiche arretrate durante il Covid». (Quotidiano del Sud)

«La prescrizione - ha detto poi Gratteri - deve rimanere così com'è, fino a quando non si fanno quelle riforme che servono a velocizzare e digitalizzare i processi e a rendere la pena meno conveniente del delinquere» (LaC news24)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Gratteri, farò domanda per Milano poi vedremo. “Farò domanda per la procura di Milano, poi vedremo come andrà. Così il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. (CatanzaroInforma)

Tempo di lettura 5 Minuti. CUTRO (CROTONE) – Un cadavere trasportato all’insaputa dal fratello del boss. Quanto al coinvolgimento del genero Giovanni Abramo, Grande Aracri afferma che sarebbe stato taciuto al fratello Ernesto, capo libero del suo gruppo di ‘ndrangheta all’epoca dei fatti. (Quotidiano del Sud)