La Sampdoria taglia il traguardo: la salvezza è matematica

La Sampdoria taglia il traguardo: la salvezza è matematica
Sampdoria News 24 SPORT

I gol di Adrien Silva e Jakub Jankto, sommati alla sconfitta del Benevento, porta la Sampdoria a distanza di sicurezza dalla zona rossa.

I blucerchiati raggiungono la salvezza con largo anticipo grazie ai tre punti conquistati contro la Roma.

Gli uomini di Claudio Ranieri possono quindi festeggiare la permanenza ufficiale in Serie A e il consolidamento del nono posto in classifica

La Sampdoria taglia il traguardo: i blucerchiati possono festeggiare la salvezza matematica grazie alla vittoria contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se è scolastico il mio, il primo nella Liga è Simeone, col Leicester ho vinto col 4-4-2, il Lille anche. Sul rinnovo: "Non è arrivato nulla, sto che stanno facendo dei conti e il presidente mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti, si entrerà nel vivo della trattativa". (Sampdoria News)

Insomma, Pellegrini, già nell’occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Curo Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace – Il clima intorno alla Roma è rovente. (RomaNews)

Ora il rinnovo è possibile» Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Ranieri: "Stiamo acquisendo la mentalità giusta. Rinnovo? Stanno facendo dei conti"

Note: al 26′ st Audero ha parato un rigore a Dzeko Jankto raddoppia, Dzeko si fa parare un rigore. Nella ripresa chi si aspettava una reazione dei giallorossi è rimasto deluso. (La Repubblica)

Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby. «Adrien è un giocatore stupendo, sempre disponibile a ricevere palla e a verticalizzare. (Sampdoria News 24)

Stanno facendo dei conti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Sampdoria-Roma 2-0 valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr