Daniela Martani ai controllori sul treno: "Green pass scaduto da 4 ore, mi fate scendere a Bologna, dove vado a dormire?" - VIDEO virale "per non dimenticare"

Il Giornale d'Italia SPORT

Daniela Martani è stata fatta scendere dal treno dai controllori e dalle forze dell'ordine. Motivo? Il green pass scaduto da 4 ore. La donna, ex hostess di Alitalia, volto noto della tv avendo partecipato a reality show come il Fratello, La Fattoria 4 e l'isola dei Famosi, si è rivolta così ai controllori che le hanno imposto di scendere dal mezzo che aveva preso per tornare a Bologna. Un video della categoria "per non dimenticare". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)

Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. Giovedì l'Atalanta farà visita ai francesi del Marsiglia nell'andata delle semifinali di Europa League. (Football Italia)

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Europa League. Il Corriere di Bergamo: “Atalanta, i pericoli di Marsiglia” (TUTTO mercato WEB)

Assente, oltre a Toloi e (Calciomercato.com)

In campionato la Dea è in fase volata per un posto in Champions League a quattro giornate dalla fine, dove dovrà battagliare soprattutto con Lazio e Roma ed é costretta ad inseguire i giallorossi al quinto posto. (Calcio Atalanta)