Bennacer, un infortunio da scudetto

Bennacer, un infortunio da scudetto
SuperNews SPORT

Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti.

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita.

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Un altro grande esame per l'ex Brescia L'infortunio di Bennacer spiana la strada a Tonali. (Milan News)

Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18. (Sportevai.it)

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Europa League: offese razziste a Ibrahimovic, scuse Stella Rossa

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha parlato così del match contro lo Stella Rossa: "A fine gara ero deluso, ho rivisto il finale, non abbiamo rischiato niente ma non abbiamo avuto la voglia di andare a cercare il terzo gol, è un errore che non vogliamo ripetere. (Milan News)

Noi dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le giocate di Zlatan sicuramente ci possono aiutare Noi vogliamo fare una partita di grande livello". (Sport Mediaset)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr