Johnson & Johnson, cosa c’è da sapere sul vaccino in arrivo in Italia

Il Mattino di Sicilia SALUTE

Il vaccino è facilmente conservabile e, una volta assunto, previene in tutti i casi i decessi da Covid.

Condividi. E’ il quarto vaccino approvato dall’Agenzia europea per i medicinali, dopo quelli di Pfizer, Moderna e Astrazeneca, e arriverà in Italia il 19 aprile.

È l’unico in circolazione ad essere monodose.

Per questi fattori molto probabilmente rappresenterà la svolta nella campagna vaccinale europea

(Il Mattino di Sicilia)

Su altri giornali

Venerdì 16 aprile, invece, dovrebbero arrivare le prime 13mila dosi circa di vaccini Johnson & Johnson. Sono 21.309 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). (24ovest.it)

Vaccino Johnson&Johnson e trombosi, cosa dicono gli esperti. L'azienda ritarda le conseg… - (Zazoom Blog)

Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. (Notizie - MSN Italia)

Ecco l'identikit del vaccino Johnson & Johnson, che arriverà domani in Italia con un primo carico da 184.800 dosi. Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. (Avvenire)

Domani 360mila dosi saranno stoccate nell'hub della Difesa a Pratica di Mare. Sono in arrivo questa settimana circa due milioni e duecentomila dosi di vaccino. (LaC news24)

La capacità di AlphaDBS di raccogliere informazioni in tempo reale dal cervello e quindi agire in tempo reale 'ad anello chiuso' è un importante avanzamento per la terapia personalizzata, che viene fornita solo quando e quanto necessario. (Yahoo Notizie)