Mercato Bologna, nuova freccia sulla sinistra: ufficiale Lykiogiannis

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Bologna, Lykiogiannis vuol dire affidabilità.

Con l’acquisto di Lykiogiannis il Bologna fa un passo avanti sotto tanti aspetti

Il mercato del Bologna mette a segno il primo colpo di mercato dell’estate 2022.

Si tratta del terzino greco Charalampos Lykiogiannis.

Il terzino greco arriva dal Cagliari, con cui ha disputato l’ultima stagioen di Serie A, e sarà un rinforzo di lusso per la fascia sinistra del Bologna. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Questa fase di standby ha rivitalizzato il Bologna di Sartori che prova dunque a chiudere l'operazione. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti. I no di Lovato e Okoli o, comunque, questi continui tentennamenti, stanno innervosendo la Salernitana e non sono da escludere colpi di scena. (tuttosalernitana.com)

Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. (tuttosalernitana.com)

Dopo la retrocessione del Cagliari, è tornato all’Atalanta (era in prestito) e ora è pronto a partire di nuovo. Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista, reduce da un ottima stagione ed è seguito con attenzione dal Torino, per la sostituzione di Pobega. Il brasiliano in nerazzurro, ai granata 15 milioni cash più Lovato a titolo definitivo, valore tra gli 8 e i 10 milioni, è qualche prestito di prospettiva. (tuttosalernitana.com)