No Time To Die: ecco le Aston Martin di James Bond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come si vede all’inizio del trailer, anche in questo film apparirà la leggendaria DB5, questa volta dotata di una nuova arma segreta: oltre alla targa girevole e l’espulsione dei sedili, adesso si vede anche una mitragliatrice Gatling uscire direttamente dal uno dei due fanali anteriori.

Tra gli intrighi, spionaggio e scene al limite, eseguite da esperti stuntmen, sarà divertente intercettare i particolari “segreti” che verranno utilizzati nelle varie scene. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. (361 Magazine)

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. (Gogo Magazine)

E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. Daniel Craig che aveva detto basta e poi ci ripensava (a suon di milioni di dollari). (AMICA - La rivista moda donna)

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie. Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. (Fantasy Magazine)

La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. (Il Sole 24 ORE)