CORONAVIRUS: NORVEGIA, muoiono in 29 nonostante il VACCINO PFIZER. La CRONACA e la SPIEGAZIONE

iLMeteo.it SALUTE

"Non c’è un legame certo tra la vaccinazione e la morte.

La notizia proviene dalla Norvegia e la capitale Oslo chiede ai medici di soppesare meglio il rapporto fra rischi e benefici prima dell'inoculazione.

Ecco perché, a suo dire, è possibile che gli esiti nefasti delle persone citate siano originati da altri fattori.

La CRONACA e la SPIEGAZIONE. 29 persone molto anziane sono morte in Norvegia dopo la somministrazione vaccinale. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non possiamo escluderlo», ha spiegato aggiungendo che la Norvegia ha già vaccinato tutti i pazienti delle case di cura e le vittime riportate sono «ben inferiori di una su mille». Leggi anche > Norvegia, 23 morti dopo il vaccino Pfizer (Leggo.it)

Altro che vaccino, l’idrossiclorochina si fa un baffo del vaccino. Fonti:. (1) AdnKronos.com – Coronavirus: come funziona il vaccino Pfizer-BioNTech/Scheda. (2) Esanum.it – Cosa c’è nel vaccino anti-COVID di Pfizer? (Prima Pagina di YVS)

“Per coloro con più grave fragilità, anche gli effetti collaterali relativamente lievi del vaccino possono avere gravi conseguenze – ha indicato l’Istituto norvegese di sanità pubblica – . Un tasso che, secondo quanto comunicato dalle autorità norvegesi, si aggira attorno a una media di 400 decessi ogni settimana in case di cura e strutture assistenziali. (Scienze Fanpage)

Nei giorni scorsi sono stati registrati alcuni decessi avvenuti dopo la somministrazione del vaccino di Pfizer/Biontech. E' questo l'esito degli accertamenti effettuati dalle autorità norvegesi che da giorni hanno avviato un'indagine sulla morte di 23 persone avvenuta dopo la somministrazione del vaccino Pfizer/Biontech. (Sputnik Italia)

Casi molto rari. Le reazioni allergiche al vaccino sviluppato da Pfizer e BioNTech, secondo le cifre riportate dal CDC (Centers for Disease, Control e Prevention) statunitense, sono molto rare. (Ticinonline)

Fatta questa lunga premessa, parlando dei 23 morti in Norvegia dopo il vaccino Covid (come detto il numero è leggermente aumentato nel weekend), dobbiamo registrare il forte passo indietro di Bloomberg in queste ore. (Bufale.net)