Covid, da Fedez a Marta Losito influencer schierati: «Senza mascherina sei solo un cretino»

E che le mascherine di tessuto non sono maggiormente protettive, anzi: attenzione a comprare prodotti certificati che vi proteggano per davvero».

Vorrei dire loro che la mascherina non è un banale strato di carta, ma un dispositivo di sicurezza.

Adeguarsi è difficile, ma insieme possiamo farcela: indossiamo la mascherina anche quando postiamo i video su Tik Tok, per lanciare un messaggio collettivo e abituarci a un gesto che deve diventare naturale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Covid, Burioni: «Criticate Conte per Fedez? Nel 1956 l'America si salvò con il vaccino di Elvis in diretta tv». (Il Messaggero)

Fedez il bravo scolaretto. Federico Lucia, invece, ha svolto il compitino per prendersi la pacca sulla spalla dal potente governo italiano che si è stabilito perennemente sui suoi scranni tramite la procedura dei poteri speciali. (Il Primato Nazionale)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

Ma è davvero giusto affidarsi a Chiara Ferragni e Fedez, la coppia d'Italia più seguita sui social, per chiedere ai giovani di indossare la mascherina? Evidentemente il premier pensava che dopo Ferragni e Fedez, la mossa giusta fosse quella di incontrare Greta Thunberg e diventare così il nuovo idolo incontrastato dei giovani. (ilGiornale.it)

Su Instagram Stories Fedez ha chiesto ai follower di ricordarsi sempre di indossare la mascherina, come previsto dalle norme di prevenzione stabilite dai diversi DPCM del governo Conte. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. (Bigodino.it)

La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)