Lo stand toscano al Salone del Libro. A Torino oltre trenta editori locali. C'è il Premio Gregor von Rezzori

Lo stand toscano al Salone del Libro. A Torino oltre trenta editori locali. C'è il Premio Gregor von Rezzori

Inaugurato ieri mattina alla 36esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino lo stand della Toscana, uno spazio di 150 metri quadri che ospita una selezione di titoli di 33 piccoli e medi editori toscani, il Gabinetto scientifico-letterario G.P. Vieusseux, le quattro Unipress toscane, la Stamperia braille della Regione, la Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo e Toscana libri. Ricco anche il programma di eventi, 60 in tutto, che la Toscana porta alla manifestazione. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Con la nostra presenza a questo importantissimo appuntamento letterario, nel quale troveranno spazio 41 case editrici e 20 autori calabresi, vogliamo rappresentare e veicolare i valori della nostra terra anche alle nuove generazioni. (StrettoWeb)

AES riunisce al Salone per il 37esimo anno consecutivo la maggioranza degli editori sardi, ben 31, quegli stessi editori che, con il loro catalogo e la consolidata attività, garantiscono una piena rappresentatività dell’Isola e della sua cultura. (SARdies.it)

Benini: "Pluralita' di idee come punto di partenza del lavoro culturale" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Salone del libro di Torino 2024, gli ospiti più attesi

Quattro giorni di programmazione, 25 editori marchigiani, 81 soggetti partecipanti tra case editrici, rassegne e festival, enti pubblici, associazioni, ben 86 eventi ed oltre 200 ospiti. Le Marche schierano un “esercito” della cultura al Salone del libro di Torino, negli spazi del Lingotto Fiere. (Cronache Fermane)

Con la nostra presenza a questo importantissimo appuntamento letterario, nel quale troveranno spazio 41 case editrici e 20 autori calabresi, vogliamo rappresentare e veicolare i valori della nostra terra anche alle nuove generazioni. (Il Lametino)

Dal 9 al 13 maggio torna l'evento letterario più importante d'Italia. Tantissimi gli appuntamenti e i protagonisti, tra scrittori e volti noti dello spettacolo. (Sky Tg24 )