Toro, Seck salta il Monza. Juric: “Ha dubbi sul futuro, deve schiarirsi le idee”

Toro News SPORT

"Può crescere tanto, ma in questo momento deve schiarirsi le idee".

I prossimi giorni saranno dunque importanti, intanto Seck salterà la gara di Monza per "schiarirsi le idee"

Il Toro spera in ogni caso di poter risolvere al più presto la situazione, dato che ha investito 3,5 milioni di euro per prelevare Seck dalla Spal.

Così Ivan Juric , nel parlare dei margini di crescita di Demba Seck , ha anticipato che il senegalese non sarebbe partito con la squadra alla volta di Monza. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric di settimana scorsa, ci sono altri problemi in casa Torino. In base a quanto riportato da Michele Criscitiello sul suo profilo Twitter, ci sarebbe stato un diverbio tra lo stesso mister e un suo fedelissimo, ossia il capitano Sasa Lukic. (Labaro Viola)

Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A. Al momento ha offerte e vuole andare via, senza alcuni dubbio. (Fantacalcio ®)

Ora Cairo valuterà le proposte per il centrocampista e secondo Tuttosport ci sarebbe la Roma pronta a chiedere informazioni Lukic chiama Juric e non parte per Monza, gelato il tecnico e il Torino ora si prospetta la cessione per quello che doveva essere capitano. (Calcio News 24)

Il giocatore ha chiesto la cessione: furia di Juric col suo centrocampista. Secondo quanto riportato da Sportitalia, al termine della rifinitura di ieri ci sarebbe stato un diverbio tra Juric e Sasa Lukic, centrocampista serbo classe 1996. (Calcio In Pillole)

Di conseguenza, il giocatore serbo non prenderà parte all’esordio in campionato della sua squadra contro il neopromosso Monza. Ancora tensioni in casa Torino – Sembrano non placarsi minimante le tensioni in casa Torino. (Europa Calcio)

Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. Non gli hanno neanche ancora rinnovato il contratto, come promesso»: in scadenza nel 2024, con un ingaggio decisamente sottomedia nel Toro (Tuttosport)