Perché Re Carlo non ha voluto incontrare Harry: c’entra Camilla

Perché Re Carlo non ha voluto incontrare Harry: c’entra Camilla

Re Carlo ha preferito non incontrare il figlio Harry a Londra, ma il vero motivo è stato svelato solo ora. C’entra la Regina Camilla. Tra papà e figlio non scorre buon sangue, e i primi segnali di allontanamento ci sono stati quando il secondogenito del sovrano ha deciso di allontanarsi dalla Royal Family e di costruire una nuova vita americana insieme alla moglie Meghan e i due figli. Poi c’è stata l’uscita del libro di automemorie Spare, in cui Harry ha svelato alcuni aneddoti segreti sulla sua famiglia. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Il principe Harry è tornato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games e molti speravano che l’evento potesse dare modo alla famiglia reale di riunirsi e appianare le divergenze nate nel lontano 2020, quando Harry e Meghan lasciarono la Gran Bretagna per trasferirsi in America. (GalleriaBorghese.it)

Il duca di Sussex si trova in Nigeria insieme alla moglie Meghan Markle, mentre a Londra iniziano ad uscire le prime voci su un presunto incontro segreto di re Carlo con David Beckham durante le 72 ore in cui il principe Harry era a casa. (leggo.it)

Salta l'incontro tra Carlo e Harry: «L'agenda del re è troppo fitta». E il principe non vedrà nemmeno William

Non ci potrà essere un incontro tra re Carlo e il figlio Harry, arrivato stamane a Londra dagli Stati Uniti, dove vive, per prendere parte domani a St Paul’s Cathedral nella City (dove si sposarono Carlo e Diana) alla messa per i 10 anni del suo progetto di sport e inclusione, Invictus Games. (Corriere della Sera)