VIDEO - I nuovi compagni di squadra invitano Wijnaldum a cena » LaRoma24

VIDEO - I nuovi compagni di squadra invitano Wijnaldum a cena » LaRoma24
LAROMA24 SPORT

Inizia alla grande l'avventura di Wijnaldum a Roma.

Ieri sera è stato invitato a cena con la sua nuova squadra al ''Sanctuary'', noto locale frequantato dai calciatori giallorossi, e non si sono fatti attendere i tifosi che appena lo hanno visto gli hanno subito intonato il coro che lo accompagna ormai dai tempi del Liverpool.

Foto anche per Dybala e Spinazzola

Dopo l'accoglienza riservata all'olandese all'aeroporto di Ciampino dai suoi tifosi, ha iniziato subito a far gruppo. (LAROMA24)

Su altri media

Quest’ultima, a sua volta, pagherà le mensilità di luglio e agosto L’olandese arriva con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (8 milioni) da esercitarsi entro il 30 giugno del prossimo anno. (Pagine Romaniste)

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo. (Retesport)

Diverse centinaia di tifosi a cantare il suo coro (in migliaia a tracciare il suo volo) e a emozionare Gini e famiglia. Arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro, stipendio al 50% con il PSG. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Wijnaldum arriva a Roma: bagno di folla a Ciampino

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro (Tutto Napoli)

Per tutta la squadra si intende, naturalmente, il gruppo storico, ma anche Gini Wijnaldum: neppure il tempo di sbarcare a Roma che l’olandese è stato aggiunto nel gruppo Whatsapp della squadra ed è stato invitato alla cena. (ForzaRoma.info)

Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma. Il giocatore la Roma firmerà un contratto fino al 2025 (Virgilio Video )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr