L'Ascoli torna in C dopo 9 anni: il successo sul Pisa non basta

Quotidiano Sportivo SPORT

Il Del Duca saluta squadra e società con una pioggia di fischi e durissime contestazioni. L'Ascoli torna in C dopo 9 anni: la drammatica sentenza è arrivata. Il Picchio batte 2-1 il Pisa all'ultima giornata, ma retrocede in virtù dei risultati delle altre. Prima della partita sono stati tantissimi i tifosi a ritrovarsi all'inizio di viale Costantino Rozzi per prendere parte al 'corteo dell'orgoglio ascolano'. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Il tecnico Alberto Aquilani, con i giocatori Sala e Arena, commenta la sfida finale di questa stagione contro l’Ascoli, facendo un bilancio dell’intero campionato. Di seguito le dichiarazioni dalla sala stampa del Del Duca. (SestaPorta.News Pisa)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. (Tutto B)

Il piazzale davanti al Del Duca è rimasto pieno degli oggetti lanciati dai tifosi bianconeri: bottiglie, petardi, ma anche cassonetti, tavoli e sedie di qualche bar vicino. Tensione dopo la partita di stasera, con migliaia di tifosi radunati nel piazzale davanti allo stadio ( nella foto ). (Giornale di Sicilia)

Come riportato da nostre fonti, la situazione ad Ascoli dopo la retrocessione è davvero delicata. Una serata da incubo per la gente bianconera. (pianetaserieb.it)

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Ascoli, la reazione del pubblico (GianlucaDiMarzio.com)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)