Alfa Romeo 8C 2300 Monza del 1932 presto all'asta a Monterey - ClubAlfa.it

Di recente, l’Alfa Romeo 8C 2300 Monza è stata restaurata completamente in Nuova Zelanda

Alfa Romeo 8C 2300 Monza motore. Alfa Romeo 8C 2300 Monza: RM Sotheby’s proporrà all’asta un esemplare del 1932. La sua vittoria dominante portò all’assegnazione del soprannome Monza per qualsiasi variante con specifiche ben definite.

L’asta di RM Sotheby’s che si terrà a Monterey (California) il 12-14 agosto 2021 è parecchio interessante in quanto verranno offerti diversi veicoli di Alfa Romeo, fra cui un’Alfa Romeo 8C 2300 Monza del 1932. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Alfa Romeo Stelvio si e' aggiudicato il primo posto nella scelta dell'auto aziendale, guadagnando il titolo di "Miglior auto per Dirigenti" nella cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Yahoo Notizie)

Per Alfa Romeo Stelvio è un momento di grande successo. Ora la medesima condizione viene espressa anche da Horizon visto che l’Alfa Romeo Stelvio, con un mix al di sopra del 50% nel segmento di riferimento, si posiziona come auto di punta nel noleggio in questo specifico comparto del mercato. (MotoriSuMotori)

Proprio qui si lega la chiave phygital, con la possibilità di avere Stelvio in pronta consegna oltre che poterlo configurare sulla piattaforma web. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Stelvio si e' aggiudicato il primo posto nella scelta dell'auto aziendale, guadagnando il titolo di "Miglior auto per Dirigenti" nella cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Lo Speciale)

Autovettura che è stata rubata la scorsa notte a Marcelli, una frazione di Numana. Autovetture che una volta prese, nel giro di 3 ore erano già pronte per essere smontate (Youtvrs)

Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicato il primo posto nella scelta dell’auto aziendale, guadagnando il titolo di “Miglior auto per Dirigenti” nella cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Italpress)