Motore Alfa Romeo V6 "Busso", l’arte del Made in Italy

Motore Alfa Romeo V6 Busso, l’arte del Made in Italy
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel 1987 sulla Alfa 75 è comparso il 3 litri, sempre a 12 valvole con potenza di 192 CV.

L'idea si è realizzata nel 1991 con la nuova unità montata sulla 164 V6 Turbo.

Prodotto fino al 2000, il 2.0 V6 Turbo viene tuttora considerato l’ultimo motore realizzato completamente da Alfa Romeo senza l’intervento di Fiat

Il primo V6 Busso da 2,5 litri. La prima versione del V6 "Busso", come abbiamo detto, ha esordito sull’Alfa 6. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un’esperienza unica che solo Alfa Romeo è in grado di offrire. Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicato il primo posto nella scelta dell’auto aziendale, guadagnando il titolo di “Miglior auto per Dirigenti” nella cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Italpress)

Proprio qui si lega la chiave phygital, con la possibilità di avere Stelvio in pronta consegna oltre che poterlo configurare sulla piattaforma web. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Stelvio si e' aggiudicato il primo posto nella scelta dell'auto aziendale, guadagnando il titolo di "Miglior auto per Dirigenti" nella cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Yahoo Notizie)

Alfa Romeo Stelvio "Miglior auto per dirigenti" anche per Horizon » LO_SPECIALE

L’episodio a Marcelli. Tornano a colpire i ladri di autovetture. Un furto, visto il modello dell’auto, che potrebbe anche essere stato portato a termine su commissione come già accaduto in passato. (Youtvrs)

Ora la medesima condizione viene espressa anche da Horizon visto che l’Alfa Romeo Stelvio, con un mix al di sopra del 50% nel segmento di riferimento, si posiziona come auto di punta nel noleggio in questo specifico comparto del mercato. (MotoriSuMotori)

L'obiettivo di Horizon e' offrire ad ogni cliente il proprio noleggio a lungo termine pensato su misura e con Alfa Romeo Stelvio questo trova la sua realizzazione Alfa Romeo Stelvio si e' aggiudicato il primo posto nella scelta dell'auto aziendale, guadagnando il titolo di "Miglior auto per Dirigenti" nella cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr