Diletta Leotta ancora sotto attacco: “Non può rappresentare le giornaliste italiane”

Diletta Leotta è senza alcun dubbio un personaggio del mondo televisivo e dello spettacolo che ha sempre fatto molto chiacchierare e parlare.

Diletta Leotta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: la lite sui social. “Per me era un qualcosa di inconcepibile avere love story con dei calciatori.

Diletta Leotta finisce ancora nel mirino delle critiche.

La giornalista ha anche raccontato alcuni aspetti legati alla sua professione e al suo lavoro, toccando quindi pure l’argomento Diletta Leotta. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornalista Rai non manca di punzecchiare spesso e volentieri la collega di Dazn, e anche questa volta non si è fatta pregare. Però, la stoccata più forte, la riserva nel finale: “Diletta Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, quelle sono altre (instaNews)

O forse Belen”, ha affermato Ferrari che pure alla showgirl argentina aveva già fatto riferimento in un’intervista televisiva definendola “bella, furba e ricca”. Paola Ferrari torna a dire la sua su Diletta Leotta, già in passato destinataria dei suoi lapidari giudizi che tanto avevano fatto discutere. (Today.it)

Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria" Lei può rappresentare solo se stessa. (Tuttocampo)

Sembrerebbe, infatti, che il paparazzo ha smentito quanto scritto dai giornali sul weekend d’amore sul lago di Como di Can Yaman e Diletta Leotta. L’indiscrezione si riferisce alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali vi sono l’attore turco e la conduttrice di Dazn in accappatoio bianco o costume che trascorrono del tempo insieme tra sorrisi, chiacchiere e coccole. (361 Magazine)

Diletta Leotta, arriva l’attacco di Paola Ferrari: ‘Faccia i soldi e se li goda’. Paola Ferrari non ha usato mezzi termini nei confronti di Diletta Leotta, affermando: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane. (Vesuvius.it)

E poi Paola Ferrari ha ancora aggiunto: «Sono andata via da casa ragazzina, per mantenermi dovevo lavorare Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. (Baritalia News)