Paola Ferrari: “Diletta Leotta? Non può rappresentare le giornaliste italiane

Vivere da sola non era facile: non ricordo quante volte mi tagliarono i fili della luce e del telefono.

La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi.

Lei può rappresentare solo se stessa

Mamma e papà non si occupavano molto di me.

Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

O forse Belen”, ha affermato Ferrari che pure alla showgirl argentina aveva già fatto riferimento in un’intervista televisiva definendola “bella, furba e ricca”. Poi il rincaro della dose: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi (Today.it)

Paola Ferrari contro Diletta Leotta, un attacco inaspettato quello della giornalista della Domenica Sportiva che punta il dito contro la rivale. Per il volto della Domenica Sportiva la rivale non può rappresentare le giornaliste. (Vesuvius.it)

E poi Paola Ferrari ha ancora aggiunto: «Sono andata via da casa ragazzina, per mantenermi dovevo lavorare Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. (Baritalia News)

"Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria" (Tuttocampo)

Sembrerebbe, infatti, che il paparazzo ha smentito quanto scritto dai giornali sul weekend d’amore sul lago di Como di Can Yaman e Diletta Leotta. L’indiscrezione si riferisce alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali vi sono l’attore turco e la conduttrice di Dazn in accappatoio bianco o costume che trascorrono del tempo insieme tra sorrisi, chiacchiere e coccole. (361 Magazine)

La giornalista Rai non manca di punzecchiare spesso e volentieri la collega di Dazn, e anche questa volta non si è fatta pregare. Però, la stoccata più forte, la riserva nel finale: “Diletta Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, quelle sono altre (instaNews)