Juventus, Godin su Dybala: è scontro totale

Juve News SPORT

– Il Derby d’Italia è più acceso che mai non solo per quanto riguarda la corsa al Campionato.

Nel match si ieri sera tra Argentino e Uruguay, ha fatto discutere l’intervento molto aggressivo di Godin su Dybala.

Solo qualche mese fa si erano avute polemiche per il fallo di Cuadrado su Sanchez.

Juventus: piovono polemiche. L’attaccante ha continuato la partita tranquillamente ma il tackle del centrale è stato molto rischioso, motivo per il quale è stato anche ammonito. (Juve News)

La notizia riportata su altre testate

“Se l’avesse fatto uno juventino a Lautaro…”, “Come voler terminare la carriera di un avversario senza riuscirci”, “Se non salta in tempo gli spacca la caviglia”, sono solo alcuni dei commenti dei tifosi della Juve, mentre alcuni tifosi dell’Inter gioiscono. (CalcioWeb)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A! ​Grandi polemiche nella notte e in mattinata dopo Uruguay-Argentina. (90min)

La dimostrazione arriva da Uruguay-Argentina, gara in cui Diego Godin è entrato in modo durissimo, per usare un eufemismo, su Paulo Dybala. GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

Visibilmente emozionato, la Joya si lascia andare a grandi sorrisi, prontamente "distratto" dai baci della compagna. Dopo gli impegni con la Nazionale argentina, il numero 10 della Juventus è tornato a Torino dove, ad accoglierlo nella loro casa per l'occasione colorata di palloncini bianconeri, c'è la fidanzata Oriana Sabatini. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Juventus, i dettagli del rinnovo di Cuadrado. Calciomercato Juventus, da Cuadrado a Szczesny: senatori blindati. Una della trattativa più vicine alla chiusura è quella per Cuadrado: il colombiano è pronto a prolungare la sua permanenza a Torino dopo aver convinto tutti da terzino destro. (CalcioMercato.it)

Ci sarà ancora da battagliare per il primo posto, ma la posizione ora è privilegiata, i... (Tutto Juve)